Openday 2018

Molti di voi penseranno che la parola “vacanza” e la parola “studio” non abbiamo proprio nulla in comune e, invece, unire l’utile al dilettevole è possibile. Sicuramente, vi sarà capitato di pensare, almeno una volta, di partire per una vacanza studio all’estero, per questo abbiamo deciso di darvi qualche consiglio per aiutarvi nella scelta della meta migliore.
- Londra: organizzare la vostra vacanza studio a Londra o nel resto dell’Inghilterra è sicuramente un’ottima scelta, a patto che il vostro livello di inglese sia già molto buono. Londra è una città vivace, piena di stimoli e di culture diverse, il rischio è solo che possiate imbattervi in troppi italiani e dunque non riuscite a esercitare bene il vostro inglese.
- Amsterdam: una città tranquilla e a misura d’uomo perfetta per migliorare la conoscenza dell’inglese ma anche per vivere momenti indimenticabili alla scoperta di una città cosmopolita, ricca di punti di interesse culturali e artistici. Non mancano le occasioni di divertimento e di amicizia, insomma, il giusto mix per una vacanza studio indimenticabile. Per tutte le informazioni relative ai soggiorni linguistici in questa città, vi consigliamo di visitare il sito www.esl.it.
- Parigi: se l’obiettivo è migliorare il vostro francese, Parigi è perfetta. Sicuramente si tratta di una città molto cara, ma che in compenso vi regalerà emozioni difficili da dimenticare. Trovare un alloggio potrebbe rivelarsi un po’ complicato, per questo vi consigliamo di visitare il portale Paristay, una sorta di Airbnb parigino.
- Malaga: divertirsi e migliorare il proprio livello di spagnolo non è mai stato così facile. La città spagnola si rivela una meta perfetta soprattutto se il budget a disposizione non è molto elevato. A differenza delle altre città, Malaga offre la possibilità di trascorrere anche intere giornate in riva al mare, non dovrete fare altro che scegliere tra le numerose spiagge e calette.
- Dublino: una città non troppo affollata e molto vivibile che vi consentirà di migliorare il vostro inglese lontano dal turismo di massa. Tra le migliori scuole di Dublino, segnaliamo la University College Dublin.
Se siete alla ricerca di tutte le informazioni necessarie a organizzare la vostra vacanza studio, vi suggeriamo di visitare il sito www.ef-italia.it.
Related posts